Il nostro servizio di attenzione al cliente sarà felice di supportarti via telefono, via email o mediante il nostro formulario di contatto. Puoi anche scriverci tramite Facebook, dalle ore 9:00 alle ore 17:00.
Puoi lasciare i tuoi suggerimenti o qualsiasi tipo di feedback nella nostra sezione di contatto o, se preferisci, via email.

Le spese di invio sono di 2.95€. Ma è gratis se fai un ordine superiore a 19.95€. Le spese di spedizione per Baleari, Canarie, Ceuta e Melilla sono uguali a quelle previste per tutta la Penisola: 2,95€ e a partire da 19,95€ le spese saranno gratuite.

Le spese di spedizione per Baleari, Canarie, Ceuta e Melilla sono uguali a quelle previste per tutta la Penisola: 2,95€ e a partire da 19,95€ le spese saranno gratuite.

Per poter fare un ordine sul nostro sito web è imprescindibile disponere di un account. Puoi registrarti prima di eseguire l’ordine o durante il processo di acquisto.

Aggiungere i prodotti nel carrello di acquisto, cliccare sul bottone conferma e controllare il carrello. Se è tutto corretto, procedere con il pagamento e fornire i dati per la consegna. Successivamente si procederà ad effettuare il pagamento. Quando realizzi un ordine ti arriverà un’email con le informazioni di tracking e monitoraggio all’indirizzo che ci hai fornito. Per qualsiasi dubbio, puoi scrivere a shop@facialderm.es

Se vivi sulla Penisola, riceverai il tuo ordine entro le 24-72 ore lavorative.. Mientras que, si esperas recibirlo en las Islas, serán 72 horas laborables.

Puoi scrivere a shop@facialderm.es o contattarci telefonicamente in orario di ufficio. In caso di problemi con la spedizione contatta Lidia Gracia: n+34 931615007 shop@facialderm.es / lgracia@sensalia.net

Puoi scrivere a shop@facialderm.es o contattarci telefonicamente in orario di ufficio. In caso di problemi con la spedizione contatta Lidia Gracia: +34 931615007 shop@facialderm.es / lgracia@sensalia.net

Nella procedura d’ordine, troverai una sezione che permette di inserire il cupon sconto. Lo sconto verrà applicato immediatamente sull’ordine.

1. Utilizza il riferimento dell’ordine per identificare il tuo acquisto. Informaci del riferimento/i che desideri restituire. Ti invieremo un modulo per il reso.

2. Prepata il tuo reso. Inserisci nel pacchetto il nostro modulo di reso ed invia il tuo pacchetto. Sensalia Labs SL Att. Ufficio Resi Facialderm Ctra. Vallveric 85, 2-3 08304 Mataró (Barcelona).

3. Il tuo rimborso verrà processato non appena riceviamo il tuo reso. Cercheremo di restituire l’importo attraverso lo stesso mezzo mediante cui hai effettuato l’acquisto. Se non fosse possibile, procederemo con l’effettuare un bonifico bancario.

Se hai ricevuto il tuo ordine e c’è qualche errore o problema. contatta il nostro Ufficio Resi

1.Invia un’email al nostro Ufficio Resi all’indirizzo: shop@facialderm.es entro 14 giorni dopo la data di ricezione dell’ordine. Utilizza il riferimento d’ordine per identificare il tuo acquisto. Informaci del riferimento/i che desideri restituire. Ti invieremo un modulo per il reso.

2.Prepara il reso – Inserisci nel pacchetto il nostro modulo di reso.

3.Il nostro team si occuperà di gestire la raccolta del pacchetto e/o della sostituzione dell’articolo errato con quello corretto.

4. Nel caso in cui desideri restituire l’articolo ricevuto per errore e non la sostituzione dello stesso. Alla ricezione della merce il nostro team gestirà il rimborso del reso. Cercheremo di restituire l’importo attraverso lo stesso mezzo mediante cui hai effettuato l’acquisto. Se non fosse possibile, procederemo con l’effettuare un bonifico bancario.

Puoi metterti in contatto con il nostro dipartimento commerciale chiamando al +34 93 161 50 07 o mediante email.